Mercato. Juventus, piano per Menez. A giorni il contatto

RASSEGNA STAMPA – Il club bianconero resta alla finestra per Giaccherini. Per Giovinco ci sono varie offerte, ma l’ingaggio ne blocca l’uscita…

(Getty Images)
(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO – Come riporta la Gazzetta dello Sport odierna, la Juventus è a caccia di un esterno offensivo che possa aiutare la squadra di Conte a raggiungere gli obiettivi prefissati. L’obiettivo numero uno è il francese del Paris Saint Germain Jeremy Menez. Per i bianconeri potrebbe essere un’occasione low cost, soprattutto perchè l’ex Roma è in scadenza di contratto con il club parigino. Il contatto tra il calciatore e il club bianconero già c’è stato, molto probabilmente il procuratore di Menez sarà a Torino nei primi giorni del 2014. Non c’è però solo il talento francese nel mirino della dirigenza della Juventus. Infatti ci sarebbero almeno altri due nomi come quelli di Biabiany e il (clamoroso) ritorno di Giaccherini. Ma attualmente le due piste non sono calde.

USCITA – Il mercato sarà fatto anche in uscita. Le ultime notizie parlano di un interessamente del Torino per Sebastian Giovinco. Il problema però è che i granata lo vorrebbero in prestito, la dirigenza bianconera ha risposto no per il momento.