Mercato. Cellino: “Nainggolan? Via a gennaio, sceglierà lui dove andare”

Il centrocampista ha poi commentato le voci di mercato: “Io sto benissimo a Cagliari”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Radja Nainggolan lascerà Cagliari a gennaio. Dopo mesi di trattative con altre squadre, Massimo Cellino lo ha confermato ieri sera al termine della sfida contro il Napoli pareggiata per 1-1. Il presidente dei sardi si è sfogato davanti alle telecamere con queste dichiarazioni:

NainggolanSceglierà lui dove andare, lo mando via già a dicembre, non a gennaio. Parte anche se mi offrono meno di quanto chiedevo, su di lui ci sono 6-7 squadre. E’ due anni che gioca in mezzo a una strada, non posso più trattenerlo. Ci fanno giocare in questo stadietto, non andrebbe bene neanche in Serie C. Chi vuole andare via può farlo, non posso più chiedere ai miei giocatori di restare. Non sarò io a impedire ai giocatori di lasciare Cagliari. Come si fa a chiedere attaccamento se devi giocare di fronte a poche migliaia di spettatori. Sono rientrato dopo due mesi in America e ho trovato tutto uguale. E’ una vergogna”

LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN – Intanto è lo stesso centrocampista a commentare le dichiarazioni, ribadendo di stare bene in rossoblu: “Del mercato parlate voi, a me non è arrivata nessuna offerta. Io sto benissimo a Cagliari”.