Real Madrid. Ancelotti: “Attenzione allo Schalke. Liga? Quest’anno si vince con almeno 100 punti”

Le dichiarazioni dell’allenatore dei ‘blancos’ alla vigilia del match di Coppa del Re contro l’Olimpic Xativa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE REAL MADRID – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il sorteggio di Champions League contro lo Shalke e ha parlato anche di campionato. Ecco le sue parole:

Non è la squadra più forte ma bisogna rispettarla perché ha esperienza nella competizione. Le squadre tedesche sono sempre pericolose. In avanti hanno molti giocatori interessanti e pericolosi. Bisognerà fare attenzione, ma sono fiducioso per la vittoria. Pallone d’Oro? Io non so se Cristiano alla fine lo vincerà. Ho parlato molte volte del Pallone d’Oro e se lo vincerà un giocatore del Real Madrid sarò felice

Poi parla della Liga: “Il livello del campionato è molto alto. Barcellona e Atletico sono le uniche squadre con 43 punti. Per vincere questo campionato devi fare circa 100 punti. Cerchiamo di fare del nostro meglio. Non è una sorpresa”. Su Angel Di Maria: “Sta bene ed è contento. Il suo rapporto con i compagni è buono. Può capitare ad un giocatore che gioca spesso di avere una partita in cui gioca peggio. Nulla è cambiato, rimane un giocatore importante per noi e ho massima fiducia in lui”.