Milan. Muntari: “Con la Roma potevamo anche vincere. Il derby? Sarà importante”

Il centrocampista ha parlato anche del suo passato: “All’Inter ero contento, ma ora sono al Milan e qui ho altri pensieri e sento altre cose dentro”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Sulley Muntari, centrocampista del Milan, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel, direttamente dal centro di allenamento Milanello, in seguito al pareggio di ieri sera per 2-2 contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

La Roma è forte e sono partiti molto bene, noi sapevamo bene però come contrastarli. Abbiamo guadagnato un punto, ora continuiamo su questa strada. Alla fine potevamo anche vincere, ma è andata così e andiamo avanti a lavorare per ritornare a vincere presto. Noi in campo diamo sempre tutto, ogni tanto la fortuna non gira dalla nostra parte, ma sono fiducioso per il futuro. Io cerco sempre di fare bene in campo ed essere utile per la squadra, l’importante è che la squadra vada bene, non come gioco io. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Derby? Domenica sarà una partita importante, dobbiamo fare bene per chiudere bene il 2013. All’Inter ero contento, ma ora sono al Milan e qui ho altri pensieri e sento altre cose dentro. Quando scenderò in campo domenica darò il massimo per questa maglia. Atletico Madrid? Hanno un bravo allenatore, ha grande grinta che trasmette anche ai suoi giocatori. Stanno facendo bene, non sarà una sfida facile ma noi vogliamo passare il turno”.