Inter. Mazzarri: “I numeri parlano per me. Anche il Barcellona partì da zero…”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro il Napoli, che vedrà il suo ritorno al San Paolo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, in vista del match di domani contro il Napoli al San Paolo. Ecco le parole dell’ex tecnico partenopeo:

“Il presidente a me non ha mai detto nulla. I numeri parlano per me, guardate il girone di ritorno dello scorso anno, qual è l’organico e il lavoro che si è fatto. De Boer? Nell’Inter un cambio societario non c’è stato tante volte, già questo può far capire che si tratta di un anno diverso. Entrambe le milanesi stanno attuando una politica differente rispetto agli anni precedenti. Non tutti i tifosi capiranno, ma credo che le persone intelligenti possono accettarlo. Anche nel Barcellona sono partiti da zero anni fa, il tempo gli ha dato ragione. L’importante è essere chiari”.

Su De Laurentiis:In una società ci sono persone intelligenti e meno intelligenti. Io mi affido alle prime. Non parlo di chiacchiere, ma solo di fatti. Tutte le tifoserie mi hanno sempre voluto bene. Vuol dire che i tifosi percepiscono cosa fa un allenatore per la propria squadra. Successivamente tutti devono rispettare la scelta fatta alla fine del mandato. Non faccio previsioni riguardo all’accoglienza, accetto quello che la gente vuol fare”.