Lazio. Ennesima sconfitta, il futuro di Petkovic è sempre più in bilico

Il favorito per la sua successione è Simone Inzaghi….

(getty images)
(getty images)

Notizie Lazio – Altra sconfitta in campionato ed il futuro di Vladimir Petkovic è sempre più in bilico. Il futuro del tecnico bosniaco, come detto da Lotito, si gioca nelle partite prima della sosta natalizia ed altre due sconfitte potrebbero essere decisive.

Ora c’è il Trabzonspor – Mentre in Italia il cammino dei biancocelesti è molto difficoltoso, in Europa i ragazzi di Petkovic volano. Questa sera la squadra romana giocherà all’Olimpico contro il Trabzonspor, una sfida che vale il primo posto in caso di vittoria. Questa possibilità potrebbe salvare la panchina del bosniaco almeno fino a fine stagione quando il divorzio sarà sicuro.

La Svizzera si allontana – Però il futuro sulla panchina della Svizzera per Vladimir Petkovic sembra lontano. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dai giornali elvetici, la Federazione Svizzera starebbe pensando ad un altro commissario tecnico vista la reticenza di Petkovic di accettare la panchina.

I successori – Dopo essere sfumato il possibile arrivo i Edy Reja per la panchina biancoceleste in caso di addio immediato da parte di Vladimir Petkovic le soluzioni sono tre: il favorito è Alberto Bollini che arriverebbe in panchina insieme a Simone Inzaghi ma c’è anche la possibilità di affidarla fin da subito al tecnico degli allievi biacoceleste per poi vedere ragionare senza fretta. L’ultima ipotesi più remota è quella che vede sulla panchina della Lazio Domenico Di Carlo.

A cura di
Francesco Spagnolo