Manchester United. Moyes: “Mi prendo tutte le colpe. Dobbiamo reagire a questo momento”

Le parole dell’allenatore del Manchester United, il quale parla del match di domani contro lo Shakhtar e del momento dei Red Devils…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MANCHESTER UNITED – David Moyes, allenatore dei Red Devils, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia in vista del match di domani contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le sue parole sul momento non bello dello United:

“Se le cose non vanno la colpa è mia. Mi prendo la responsabilità dei nostri risultati. I giocatori stanno male perchè sono abituati a vincere. Per fortuna abbiamo fatto buoni risultati in Champions: farò di tutto per migliorare, e sono certo che vi riusciremo. Dobbiamo migliorare diversi aspetti, come il possesso palla e la capacità di creare occasioni, o di difendere con maggiore attenzione però non dimentichiamoci che alcune settimane abbiamo battuto l‘Arsenal e il Bayer Leverkusen, e che la squadra stava ricevendo molti elogi. Ci è mancata un pò di costanza di risultati. A volte in Champions League abbiamo fatto bene, meno bene in Premier, anche se a volte ci è mancata un pò di fortuna che avrebbe potuto fare la differenza. Lo United deve e vuole vincere ogni partita che gioca“.