Galatasaray-Juventus. Mancini: “Senza Pirlo sono più deboli. Sarà una partita difficile”

Le parole del tecnico del club turco alla vigilia del match decisivo contro i bianconeri per il passaggio del turno in Champions League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, in vista del match di domani a Istanbul contro la Juventus, dove i turchi sono costretti a vincere se vorranno passare il turno. Ecco le sue dichiarazioni:

“Senza Pirlo, la Juventus è più debole. Sarà una partita bella e difficile contro una grande squadra. Difficile per tutte e due le squadre, forse più per noi che abbiamo un risultato solo. Sappiamo che loro sono in un grande momento, noi abbiamo il nostro pubblico che sicuramente sarà fondamentale e ci darà una mano. Cercheremo di vincere questa partita e di fare attenzione con la difesa. Per vincere dobbiamo cercare di non prendere gol, altrimenti sarà dura. Ma sono abbastanza fiducioso. Sneijder? Wesley sta bene e sembra non ci siano ostacoli per la sua presenza in campo, ma decideremo domani mattina”. Poi si sofferma ancora sull’assenza di Pirlo: “L’assenza di Andrea fa una grande differenza per il loro tecnico. Pirlo è un giocatore fantastico e la Juventus perderà sicuramente un pò della sua forza senza di lui. Ma hanno giocatori di grande qualità che possono rimpiazzarlo”.

Ecco invece il commento dell’estremo difensore del club turco, Fernando Muslera: “Sarà una partita difficile, ma vogliamo vincere e qualificarci per il prossimo turno. Il mio infortunio è alle spalle e mi sento molto bene. Modulo? Come portiere mi piacerebbe giocare con tre difensori, ma sarà il mister a decidere”.