Inter-Parma. Mazzarri: “La partita poteva finire in qualunque modo. Il rigore su Alvarez? Era netto”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato nel post-partita…

(Getty Images)
(Getty Images)

 NOTIZIE INTER – Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine del match contro il Parma:

“In questa squadra molti non erano abituati a giocare nell‘Inter, non mi spiego perché siamo partiti così contratti oggi, forse sentivamo troppo la pressione. Dobbiamo ancora crescere, abbiamo lasciato tanti punti per strada. Stasera poteva succedere di tutto e dobbiamo riflettere su alcune situazioni. A volte anche non perdere è importante per far crescere una squadra con tanti giovani e con giocatori che un anno fa non erano nemmeno titolari qui. C’erano da togliere i retaggi del passato, poi dopo il buon inizio di campionato forse alcuni non hanno retto alle pressioni. Sentivamo la responsabilità di dover sempre vincere, i ragazzi queste cose le sentono. Siamo andati sul 3-2 e da lì ci siamo rilassati di nuovo“.

IL RIGORE SU ALVAREZ –Io l’ho visto dal campo, per me era netto. A noi non ci sono stati mai dati rigori quest’anno, dobbiamo fare tutto con le nostre forze. Prima o poi ce ne daranno, per me era netto. Certi episodi cambiano l’inerzia della partita, è andata così e non ci attacchiamo a questo. Ma c’era il rigore. E’ stata una partita aperta che poteva finire in qualunque modo. Nel momento migliore è capitato quell’errore di Handanovic, non siamo fortunati negli episodi. Prima non commettevamo certi errori, dobbiamo tornare ai livelli precedenti“.

BELFODIL –  “Devo capire bene qual è il suo ruolo, le cose migliori le ha fatte a Torino giocando sulla fascia. Il Napoli? Le gare le preparo sempre allo stesso modo e se le cose non vanno bene mi girano sempre”.