Inter-Parma. Donadoni: “L’atteggiamento è quello giusto, potevamo vincere”

Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine del match…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PARMA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto al termine del match Inter-Parma (terminato 3-3, ndr), il tecnico degli ospiti Roberto Donadoni, che ha commentato con l’amaro in bocca il punto incassato dal match di San Siro:

IL MATCH – “Venire a San Siro e fare tre gol, creando altre occasioni, non è da poco. Abbiamo concesso qualcosa, siamo stati disattenti sui gol e perso delle marcature, ma l’atteggiamento della squadra è stato sempre propositivo. Ce la siamo giocata veramente bene e un po’ di dispiacere c’è perché si poteva vincere. L’atteggiamento deve essere sempre questo anche contro le formazioni meno forti, allora sicuramente potremo avere dei vantaggi enormi. La squadra deve capire che è importante fare questi risultati ma vanno mantenuti contro le piccole”.

I SINGOLI – “Parolo ha segnato sei gol, è un ragazzo di grande generosità. Parlare di Cassano è facile, ma voglio sottolineare la prova degli altri. I giocatori di qualità sanno ritagliarsi posti importanti anche in altri ruoli. Cassani? Sta facendo molto bene, si è ritagliato uno spazio importante, ma stasera ha concesso qualcosa in fase di ripartenza. E’ un giocatore d’esperienza e di grande qualità tecnica. Gargano? Mi dispiace per l’infortunio, ci teneva a fare bene. Abbiamo necessità di tutti nell’arco della stagione”.