Sampdoria. Mihajlovic: “Credo alla salvezza, Gabbiadini può giocare ovunque”

L’allenatore dei blucerchiati esalta il suo giovane attaccante e per quanto riguarda il sorteggio mondiale….

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SAMPDORIA – Intervistato a  Deejay Football Club il tecnico della Sampdoria  Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’attacco della Sampdoria in chiave mercato: “Un attaccante nel mirino? Per cosa? Vediamo quello che succede, ci sono ancora tre partite prima della sosta, lì faremo i conti e vedremo quel che potremo fare. Gabbiadini? Con le caratteristiche che ha, può giocare prima punta, seconda punta o esterno. Ha un bel sinistro, giocando a destra fa male rientrando. E’ un giocatore forte: sapevo che era bravo, ma mi ha davvero impressionato“.

Si parla poi di salvezza un obiettivo a cui il serbo crede ciecamente: “Altrimenti non sarei venuto, sarei rimasto alla guida della Serbia. Mi piace questa sfida. Chi rischia? Non lo so. Io so chi resta, chi va giù non mi interessa ed è presto per parlare di quota salvezza”.

Infine un commento sul sorteggio Mondiale e sul girone degli Azzurri: “Il Mondiale? I gruppi sono belli, alcuni sono molto interessanti come quello italiano. Se uno deve cercare di vincere il torneo, deve giocare con quasi tutte le più forti. Il girone più duro? Sulla carta ci può essere un girone più o meno duro, ma al Mondiale sulla carta non ci sono gare facili. E’ meglio trovare Nazionali forti che il Costa Rica, che magari ti può fare lo sgambetto”.