Lazio. Tare: “Petkovic? Situazione non tranquilla, noi non lo esoneriamo”

Le parole del dirigente biancoceleste sul futuro di alcuni protagonisti della società capitolina. Dall’allenatore a Hernanes…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – Il ds della Lazio Igli Tare, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato della situazione legata alla panchina biancoceleste e al possibile addio di  Petkovic: “Lotito ha detto che mancano tre gare alla fine dell’anno, si riferiva al campionatoÈ una situazione non molto serena, quando vedi un contratto in scadenza tra sei mesi e poi arrivano quelle voci dalla Svizzera. Di sicuro quando le cose non vanno bene si esaltano molto di più. L’importante è concentrarci nel lavoro e isolarci dai pettegolezzi. Potrebbe restare fino a giugno? Potenzialmente sì. Non siamo noti per essere una società specializzata in esoneri, per farlo ci devono essere motivi seri“.

Su Hernanes: “In questo momento le priorità sono altre. Siamo in un momento “no”, non abbiamo scuse e giustificazioni. Sappiamo bene quali sono i nostri problemi. Finora è mancato il lavoro collettivo, in queste tre gare prima di Natale dobbiamo tornare sulla strada giusta. Sappiamo che sarà un percorso difficile”.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA, CLICCA QUI, O VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU