Catania. De Canio: “La Sampdoria? Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi”

Il tecnico dei siciliani ha parlato in conferenza: “La Samp è una squadra giovane e fresca“…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CATANIA – Luigi De Canio, tecnico del Catania, ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:

LA SFIDA DI DOMANI – «Abbiamo preparato la partita come sempre nel migliore dei modi e siamo pronti a fare la nostra parte, con la solita determinazione . Vorrei vedere qualche errore in meno, perchè con la stessa intensità agonistica vista contro il Milan potremo fare risultato. Ci aspettiamo un avversario in condizioni psicologiche ottimali, la Samp è una squadra giovane e fresca che ha come migliore arma la vivacità sul piano fisico-atletico. Vengono da una serie di buoni risultati e quando succede si ritrova entusiasmo. Purtroppo  è questa la differenza tra noi e loro, ma il confronto è equilibrato.»

LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «Abbiamo massimo rispetto dei nostri tifosi, e la dimostrazione che abbiamo aperto le porte al nostro allenamento pur sapendo delle intenzioni della tifoseria di manifestare il loro dissenso ne è la conferma. Faremo del nostro meglio e se non ci riusciamo ci saranno motivi specifici.»