Lazio. Tare: “Il mercato? Siamo una squadra completa e dobbiamo solo lavorare”

Il ds biancoceleste ha parlato della situazione del suo club…
tare-ata-hotel-milano-00

NOTIZIE SS LAZIO – Il diesse biancoceleste Igli Tare è stato intervistato da Gentian Alinani, caporedattore della testata giornalistica albanese “Gazeta e Sportit. Queste le sue parole

Tutti giorni in Albania, ma anche in Italia, si scrive che Ergys Kace ha raggiunto l’accordo con la Lazio e nel mercato si trasferirà a Roma…
Ergys e un giocatore straordinario e fantastico. Lui ha grandisime qualita. L’ho visto sempre giocare con la maglia rosonera e mi è piaciuto.

Hai parlato con lui o con i dirigenti del PAOK?
La verità… Non ho mai parlato con loro. Questo, per il fatto che alla Lazio abbiamo due altri giocatori che sono giovani e hanno grandissime prospettiva.

Un altro tema cruciale di questi giorni è la notizia che Tohir la vuole all’Inter…
Non voglio commentare questo. In Albania si dice “Dove c’e il fiume, c’e anche il fuoco.. (ride).. In questo momento non voglio parlare.

Però, l’Inter e una grande squadra?
Io sono in una grande squadra come la Lazio.

Hai detto una volta che un giorno vorresti dare il tuo contributo per il calcio Albanese…
Si è vero che l’ho detto.

Come? Ti piace il ruolo di Presidente della Federazione?
No no. Nessuna volta l’ho visto da questo punto di vista. Il fatto che darò il mio contributo al calcio albanese non significa necessariamente che sarò presidente della Federcalcio Albanese.

Vuol dire allenatore?
Forse, perché no, vedremo in futuro

C’è davvero la possibilità di guidare la squadra nazionale in un importante manifestazione ? Prima di “France 2016
Dato che eravamo in tema di detti popolari : “Dove c’è volontà c’è un modo per raggiungerlo”. Ma il desiderio non è mancato nemmeno questa volta.”

Che cosa è mancato ?
È mancata la continuità. La squadra ha fatto molto bene all’inizio delle partite di qualificazione, mentre dopo sono mancati i risultati positivi

Se manca un attaccante come te o come Bogdani?
Serve la forza che compensa la squadra come gruppoQuesta è la qualità della nazionale .

Manca anche alla Lazio ora …
Verissimo

Come si spiega questa situazione?
Ci sono molte spiegazioni e fattori che influenzano la Lazio di questo periodo. Siamo in un momento in cui stiamo facendo un cambiamento generazionale. Abbiamo molti giocatori giovani, poi hanno pesato gli infortuni e le squalifiche. Soprattutto manca il desiderio di raggiungere le vittorie. Serve duro lavoro e sacrificio per raggiungere gli obiettivi. Questa manca . Abbiamo più qualità, ma nelle individualità, non la forza del gruppo .

Avete un nome in mente per il mercato?
Attualmente no.  Siamo una squadra completa e abbiamo solo bisogno di un po’ di lavoro per consolidarci come in passato.

Chi vincerà Serie A ?
La Juventus !

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU