Scommesse Sportive. Milan favorito in casa del Catania

Roma, Juventus e Lazio favorite nei loro match….

(getty images)
(getty images)

Notizie Serie A – Da domani la Serie A scende in campo per la 14a giornata di campionato, turno che si concluderà lunedì con i due impegni Lazio-Napoli e Fiorentina–Verona.

Primo anticipo alle 18.00 con il derby emiliano Parma-Bologna. Donadoni recupera il difensore Mantovani e in lavagna bwin i padroni di casa partono nettamente favoriti (1.80), mentre il Bologna è offerto a 4.50. In serata Genoa-Torino, match che vede i rossoblu godere del favore del pronostico (2.25); sull’altra sponda, il successo dei granata (3.20) consentirebbe l’aggancio ai liguri in classifica.

La giornata della domenica si apre con Catania-Milan, lunch-match delle 12.30. I rossoneri forti dell’exploit in  Champions League viaggiano a 1.72, il successo dei catanesi sale a 5.00 e il pareggio scende a 3.50. Dopo il sorpasso in classifica della Juventus, la Roma giunge a Bergamo, dove ad attenderla vi è un’Atalanta in emergenza. Alla lunga lista degli infortunati si sono, infatti, aggiunti Bellini, Stendardo e Scaloni. Il bookmaker bwin non ha dubbi sull’assegnazione dei punti: segno 1 a 4.00, 2 a 1.90, divisione della posta 3.40.

Grande sfida a San Siro tra Mihajlovic e Mazzarri. La Sampdoria arriva al Meazza dopo il pareggio con la Lazio e cerca 3 punti per risalire la china. Impresa ardua che i quotisti bwin danno a 9.25, mentre la vittoria dell’Inter scende a 1.35. Segno X a 4.50. Con 5 vittorie consecutive alle spalle e di nuovo alla testa della classifica, la Juventus di Conte riceve l’Udinese di Guidolin. Le quote sorridono ai piemontesi (1.28), i friulani si puntano a 10.50.

Gli scontri di bassa classifica Cagliari (a 1.80)–Sassuolo (a 4.50) e Chievo (a 1.95) – Livorno (4.00) vedono favorite le formazioni di casa.

Nei due posticipi del lunedì la Fiorentina, dopo lo stop di Udine, cerca il riscatto con il Verona. Una partita speciale per Toni e Romulo che tornano a Firenze senza i favori della lavagna bwin: 7.00  la quota affermazione per i gialloblu, 1.45 per i viola. L’altra grande sfida vede impegnate Lazio – Napoli. I partenopei non vincono all’Olimpico dal 2008 ed entrambe le squadre vengono da risultati deludenti. La quota bwin è in favore del Napoli (2.30) mentre i biancocelesti, nonostante il fattore campo, non godono della fiducia dei bookie che li danno a 3.00. (X 3.30)