Mercato Roma. Pastore, i giallorossi ci provano

Si studiano anche degli scambi con Milan, Inter e Genoa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Javier Pastore non è più solamente un sogno per la Roma. Secondo quanto riporta il sito Sportmediaset, la trattativa è complessa ma fattibile. Il trequartista del Psg è sbarcato nella Capitale, lo scorso weekend, ufficialmente per una vacanza con la fidanzata Chiara, ma ci sarebbe stato anche un contatto con il ds Sabatini, che nel 2009 lo portò in Italia al Palermo. La dirigenza giallorosso vorrebbe averlo in prestito da gennaio, per potergli fornire più spazio, rispetto al club parigino e in vista del Mondiale, l’argentino ci pensa seriamente.

La fidanzata Chiara, dopo la gita romana, ha voluto chiarire: “Non ci muoviamo da Parigi, solo due giorni di vacanza a Roma”. Ma il club capitolino lo vuole e farà di tutto per prelevarlo già nella prossima finestra di mercato.

Rudi Garcia, oltre a Pastore, avrebbe richiesto anche un rinforzo a centrocampo ed ecco che si studiano diversi scambi con Milan, Inter e Genoa: Burdisso per Nocerino, Marquinho per Kuzmanovic e Borriello per Kucka, queste le possibilità.