Acea Virtus Roma – Belfius Mons Hainaut. Le pagelle: Righetti orgoglioso, Battle perfetto

Hosley oggi molto male, Rademakers il peggiore dei suoi…

Virtus Roma - Mons

Notizie Basket – Si è conclusa con l’ennesima sconfitta per 60-61 la sfida casalinga dell’Acea Virtus Roma contro il Belfius Mons Hainault. Ecco le pagelle:

TABELLINO

Acea Virtus Roma – Belfius Mons Hainault 60-61 (18-12; 20-20; 13-14; 9-15)

Acea Virtus Roma: Goss 5.5, B. Jones 6, Reali ne, Righetti 7, J. Taylor 6.5, Eziukwu 6, Hosley 4, Baron 6.5, Moraschini 6, Mbakwe 6. Coach: Luca Dalmonte 5

Belfius Mons Hainault: Muya 6.5, Stitt 6, Rademakers 5, J. Love 6.5, Giancaterino 6, Randle 7, Battle 7, Gorgemans 6, Vaden 6.5, Firmin 6. Coach: Yves Defraigne 7

(*) in quintetto

Arbitri: Jose Martin (Spagna); Ioannis Foufis (Grecia); Mario Majkic (Croazia)

Note: 1494 spettatori.

 

I MIGLIORI

Alex Righetti: In una prestazione deludente di squadra è il numero nove capitolini a mettere in campo in quei minuti che ha giocato, grinta e cattiveria, qualità mai viste oggi negli altri giocatori.

Talor Battle: Sarà stata la giornata giusta ma oggi il talentino americano ha messo in difficoltà tutta la fase difensiva dei padroni di casa.

I PEGGIORI

Quinton Hosley: Nelle ultime partite l’ex Sassari non riusciva ad esprimersi ma oggi non è entrato in partita sin da subito con molti tiri forzati e in campo era molto svogliato. L’asciugamano lanciata verso Dalmonte è un segnale da non sottovalutare.

Maarten Rademakers: Ripreso sempre dal suo coach non riesce mai a dare alla sua squadra quell’aiuto che serviva per cercare di chiudere prima il match.

 A cura di
Francesco Spagnolo