Juventus-Copenaghen. Marotta: “Dobbiamo vincere in qualsiasi modo”

Il dg bianconero ha parlato nel pre-partita: “Llorente? Siamo tutti soddisfatti”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match importantissimo contro il Copenaghen. Ecco le sue dichiarazioni:

LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE –Sicuramente è una partita da vincere in qualsiasi modo. C’è da guardare cosa fanno gli altri sapendo che poi ce ne sarà da vincere un’altra”.

IL RENDIMENTO DI LLORENTE – “Quando l’abbiamo preso c’era una grandissima opportunità di mercato, poi il ragazzo è stato fermo un anno e c’era da assimilare lavoro e il nostro calcio. Ha incominciato ad assimilare i concetti, bravo Conte a inculcarglieli e siamo tutti soddisfatti. Non dimentichiamoci che è un nazionale spagnolo”.

L’ESPLOSIONE DI POGBA – “Non ci aspettavamo potesse esplodere così velocemente. Nel Manchester United aveva fatto prestazioni più che soddisfacenti ma non pensavamo esplodesse così”.

GLI ALTRI ACQUISTI –Tevez era una certezza, ci potevano essere dubbi sul suo inserimento ma il suo talento lo ha portato a emergere subito. Ogbonna è un giovane da inserire, visto che abbiamo una difesa avanti con l’età. Riteniamo il mercato soddisfacente nell’ottica delle aspettative del mister”.