Inter. Moratti: “La cessione? E’ stata la scelta giusta”

L’ex numero uno dei nerazzurri è tornato a parlare nuovamente della cessione della maggioranza del pacchetto azionario a Thohir…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Massimo Moratti, l’ex numero uno dei nerazzurri, è tornato a parlare nuovamente della cessione della maggioranza del pacchetto azionario al magnate indonesiano Erick Thohir. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Rainews24:

“La storia d’amore fra l’Inter e la famiglia Moratti è cominciata con mio padre 50 anni fa, anzi forse prima con mia madre, fu lei a portarlo a Roma per un Lazio-Inter. Da allora mio padre divenne tifoso. La cessione? Trovo sia stata una scelta giusta. Arriva un momento in cui devi consegnare il futuro in mano a chi ha il tuo stesso entusiasmo e la tua stessa forza. Anche perché i tempi cambiano. Thohir è uno molto attivo, un lavoratore attento, un uomo simpatico e un grande comunicatore. E sappiamo che nel calcio di oggi sono qualità importantissime”.

SITUAZIONE ANALOGA ANCHE ALLA ROMA –È normale che gli stranieri arrivino in Italia e apprezzino il lavoro che facciamo qui con le nostre squadre e vogliano fare investimenti. Vale nell’industria così come nel calcio”.