Lazio. Sampdoria e Legia Varsavia, il futuro di Petkovic si gioca in queste due gare?

La società valuta il futuro del tecnico del bosniaco…

(Getty Images)
(Getty Images)

Notizie Lazio – Dopo la sosta ritorna in campo la Lazio di Vladimir Petkovic pronta a riscattarsi da questo momento di difficoltà.

La Sampdoria – Domenica i biancocelesti incontreranno la Sampdoria del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. Sicuramente una sfida molto difficile per la squadra di Lotito che dovrà vincere per cercare di risalire la classifica e non perdere terreno dalle prime posizioni ma dall’altra parte si troverà davanti i doriani che devono ottenere i tre punti per uscire dalle zone basse e il tecnico serbo è pronto a battere la sua ex squadra che da giocatore gli ha riserbato tante gioie.

Legia Varsavia – Dopo il campionato la squadra di Vladimir Petkovic ritornerà in campo anche per l’Europa League. Qui i biancocelesti devono vincere per ottenere il pass del turno e per farlo bisognerà contare sulla migliore squadra ma potrà avere a disposizione anche Balde Diao Keita oltre al miglior Klose che ha saltato il duplice impegno con la Nazionale a causa di problemi fisici.

In queste due sfide si giocherà anche il futuro di Vladimir Petkovic. Il tecnico dei biancocelesti nelle ultime partite non riesce ad esprime più il gioco dello scorso anno e la società continua a valutare la posizione del tecnico bosniaco.

Francesco Spagnolo