Genoa. Preziosi parla di calciomercato e del momento positivo

Le parole del presidente rossoblu al sito ufficiale del club…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE GENOA – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento positivo della squadra rossoblu dopo il ritorno di Gian Piero Gasperini. Ecco le parole del patron del ‘Grifone:

“Sono soddisfatto della scelta dell’allenatore, c’è intesa e la voglia di restare insieme. Spero che la squadra continui in questo modo. Lo dico per i tifosi e per me stesso, dopo gli ultimi due anni ne avevamo bisogno. Piaccia o no, il Genoa sta andando bene. Ora, non deve mollare. Queste vittorie non sono frutto di improvvisazione, ma anche degli investimenti e delle decisioni maturate in estate. Abbiamo ridotto i margini di errori, ora avanti con la cultura del lavoro”.

Il presidente parla, infine, di mercato: “Disponiamo di una rosa ampia, che offre garanzie in tutti i reparti. Sulla carta possiamo schierare due formazioni in grado di dire la loro. A gennaio l’organico andrà sfoltito. Se arriveranno delle offerte le valuteremo e, in caso di cessioni, reinvestiremo parte dei ricavi”.