Formula 1. Webber: “Domani sarà un giorno speciale. Mi mancherà tutto del Circus”

Le parole di Mark Webber, al suo ultimo Gp da professionista per quanto riguarda il Mondiale di Formula Uno…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FORMULA UNOMark Webber, pilota della Red Bull, e compagno di squadra del quattro vlte campione del mondo Sebastian Vettel, sta per percorrere il suo ultimo Gran Premio in Formula Uno. Infatti il pilota australiano dopo il Gp che si disputerà nel weekend ad Interlagos, in Brasile, saluterà tutti i suoi compagni e tifosi. Ecco le sue parole:

“Domani sarà una giornata un pò diversa dal solito, al momento mi sembra ancora una corsa normale. Uscendo dalla macchina ci saranno alcune cose che proverò per l’ultima volta ma sono comunque rilassato.Cosa mi mancherà? Guidare al limite. Sto giudando ancora discretamente ma non voglio arrivare al punto in cui non sarò più all’altezza, prima o poi il momento di smettere arriva per tutti. Ci sono diverse cose che sono cambiate negli anni, ho guidato con diverse regole ma mi sono sempre divertito perchè questo è il mio lavoro. Da lunedì comincerà un capitolo nuovo della mia vita, sono pronto ad affrontarlo a livello personale e professionale”.

“Ringrazio i tifosi, sono sempre stati molto appassionati, voglio ringraziarli per i messaggi che mi hanno inviato, soprattutto nelle ultime settimane. Non ho visto molto l’Australia negli ultimi anni, spero di passarci più tempo. Sono contento di aver corso per il mio Paese”.