Curiosità. Premier League, Fox Sports non trasmetterà più le partite delle 16

La scelta arriva dalla Football Association, la quale ha deciso che neanche in Inghilterra saranno più visibili le partite di Sabato delle ore 16…

Logo premier league

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – Arrivano pessime notizie dal calcio d’oltremanica. Infatti secondo quanto deciso dalla Football Association, le partite del sabato, quelle delle ore 16, non saranno più visibili in diretta in Italia, ovvero su Fox Sports. A partire da questo sabato, per un periodo di tempo non ancora precisato, non sarà più possibile vedere le partite di Premier League in programma il sabato pomeriggio alle ore 16

Ecco il comunicato ufficiale dell’azienda Fox Sports Italia, la quale detiene i diritti del calcio inglese nel ‘bel paese: “FOX SPORTS comunica ai suoi spettatori la decisione della Barclays Premier League di non rendere temporaneamente possibile in Italia la trasmissione integrale delle partite in calendario il sabato alle 16.00. Gli incontri non saranno visibili sul canale già a partire da sabato 23 novembre“. “Fox Sports continuerà tuttavia a documentare queste partite, non disponibili in TV nemmeno in Inghilterra, con tempestività e in diretta dai suoi studi con highlights e approfondimenti“.