Home Calcio Mercato. I tre sogni del “Tata” Martino: Vidal, Koke e Ramires

Mercato. I tre sogni del “Tata” Martino: Vidal, Koke e Ramires

CONDIVIDI

Il tecnico del Barcellona ha richiesto dei rinforzi per il centrocampo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta oggi il Mundo Deportivo, il tecnico del Barcellona, il “Tata” Martino, ha espressamente richiesto dei rinforzi in vista delle finestra di mercato di gennaio. Il reparto da ritoccare per l’argentino, è il centrocampo, dove a fine stagione, potrebbe esserci qualche addio significativo. Fabregas, ad esempio, potrebbe tornare in Premier League, alla corte di David Moyes al Manchester United. L’allenatore blaugrana avrebbe segnato tre nomi importanti sul proprio taccuino: Arturo Vidal della Juventus, Jorge Merodio (Koke) dell’Atletico Madrid e Ramires del Chelsea.

Sul cileno bianconero c’è da tempo anche il Real Madrid, che pochi mesi fa, ha spaventato tutti i tifosi della Juve che vedevano già un addio del proprio beniamino. Più “semplice” l’arrivo dello spagnolo classe ’92, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro; mentre per il brasiliano dei Blues, c’è da trattare con Josè Mourinho che con il Barça non ha proprio un rapporto speciale…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore