Inter. Thohir pensa al nuovo stadio nerazzurro

Durante l’incontro con il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, si è parlato del nuovo impianto che potrebbe nascere a Rho…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Erick Thohir è ufficialmente il nuovo presidente dell’Inter da poche ore, ma ecco che già comincia a portarsi avanti con il lavoro per futuri investimenti. Il magnate indonesiano, infatti, starebbe già pensando alla costruzione del nuovo stadio nerazzurro. Thohir in realtà ancora non si sbilancia e spiega di essere alla ricerca di “opportunity business“.

Durante l’incontro con il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il nuovo numero uno dell’Inter ha cominciato a parlarne e il sindaco non smentisce:

“E’ stato un incontro amichevole, uno scambio di opinioni sullo sport, sul futuro e lo sviluppo di Milano. E’ stato il primo passo di un dialogo che proseguirà presto, abbiamo avviato un percorso comune che ci porterà a collaborare per il bene di Milano e di chi ha scelto la città per un investimento importante”.

L’area individuata è quella di Rho, che ospiterà l’Expo 2015. Insieme a Thohir, a Palazzo Marino erano presenti anche Roeslani, Soetedjo e Massimo Moratti, oltre ad Alberto Manzonetto, nuovo membro del Cda nerazzurro. L’incontro è stato solo il primo passo di questo nuovo progetto, ma già all’inizio della prossima settimana è in programma l’appuntamento con Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia.