Barcellona. Leo Messi: “Il mio infortunio? Niente di strano dietro…”

L’argentino dopo l’infortunio al bicipite femorale (out 6-8 settimane), si sfoga ad “Olè”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – Leo Messi è di nuovo alle prese con un infortunio. Questa volta si tratta della lesione al bicipite femorale della gamba sinistra (rimediata contro il Betis) e lo terrà lontano dai campi per circa 6-8 settimane. L’argentino rompe il silenzio e si confida alle pagine di “Olè”, ammettendo di essere triste per il suo nuovo stop:

“Si possono dire molte cose ma il mio infortunio è stato qualcosa di casuale. Sono triste perché non me lo aspettavo e arrabbiato perché è un infortunio che arriva subito dopo un altro. Ma non sono preoccupato, è successo perché doveva succedere, non c’è niente di strano dietro. Le varie ipotesi sui miei infortuniSono cose che vengono dette senza sapere nulla – commenta -. La mia alimentazione è la stessa di sempre, si sono inventati un mucchio di cose. Io faccio le stesse cose di sempre e ho cominciato la mia preparazione col mio peso ideale”.

IL RECUPERO – “Tornerò a giocare quando il mio corpo mi dirà che sto bene. E quando starò bene, giocherò il necessario, senza pormi limiti. So che quando l’allenatore mi vorrà togliere dal campo, lo farà e non succederà nulla. Non bisogna cercare cose dove non ci sono”.