Mercato Milan. I rossoneri dopo Rami non si fermano: nel mirino Murru e Lavezzi

Per rinforzare la squadra i rossoneri sono alla caccia di un terzino e di un attaccante, ma l’arrivo di quest’ultimo è subordinato alla possibile partenza di un altro attaccante…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan di Massimiliano Allegri, è già al lavoro per rinforzare la squadra nel mercato invernale di Gennaio. Infatti i dirigenti rossoneri stanno supervisionando il terzino sinistro del Cagliari, Nicola Murru. Se non dovesse riuscire l’affare, sarebbero pronte le alternative: Lulic (Lazio) e Gabriel Silva (Udinese). Questo è quanto riporta il quotidiano l’Unione Sarda.

REPARTO OFFENSIVO – Non è finita qui, perchè i rossoneri stanno lavorando anche sotto traccia. Infatti nel caso in cui Mario Balotelli dovesse partire, la squadra di Milanello dovrà cercare un ottimo sostituto. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan è su Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg, il quale vorrebbe tornare in Italia. Questo affare però, come abbiamo già detto, avverrà solamente se Balotelli chiedesse di andare via.