Inter. Ufficiale: Erick Thohir eletto Presidente: “Raggiungeremo importanti successi”

Moratti consegna le chiavi del club all’Indonesiano. Vice il figlio Angelo Mario

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Il dado è tratto. Massimo Moratti B Erick Thohir che ha chiesto a Moratti di restare presidente onorario e lui ha accettato. Presentando il nuovo patron all’assemblea dei soci ha detto: “Vi presento un mio amico e i suoi soci. Sono tutti amici miei e amici dell’Inter. Grazie a tutti, lascio in parte questa meraviglia che l’Inter, ma la lascio in ottime mani”

Ecco invece le dichiarazione di Thohir: “Voglio rivolgere un ringraziamento davvero speciale al mio amico e nuovo partner Massimo Moratti per la fiducia e per il supporto, e voglio anche ringraziare i miei soci Rosan e Handy che conosco da più di vent’anni. La nostra convinzione sta nella nostra passione che spianerà la strada all’Inter per raggiungere nuovi e importanti successi. I prossimi 3 anni saranno una sfida per noi per rendere la squadra migliore e ancora più competitiva. C’è fiducia in quello che sta facendo l’allenatore Mazzarri, ma dobbiamo andare ancora oltre. Tutto sarà basato sul lavorare per continuare a rendere l’Inter quella che Moratti ha fatto negli ultimi 18 anni”. Infine conclude con: “Forza Inter”.

Aggiornamento ore 14.30 – Il neopresidente dell‘Inter Thohir continua a parlare in conferenza stampa: “Oggi è un giorno davvero speciale della mia vita. L’Inter racchiude in sè una splendida storia di passione, una tradizione di vittorie e una forte ambizione al successo. Come ha detto l’indimenticabile Giacinto Facchetti ‘Il segreto di ogni trionfo sta nella propria convinzionè”.