ESCLUSIVA SN. AN Brescia, Del Lungo parla di questo inizio di campionato e di nazionale

Il numero uno dei lombardi parla in esclusiva al nostro sito….

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PALLANUOTO/ESCLUSIVA SPORTNEWS.EU – In esclusiva ai microfoni di www.sportnews.eu parla il talentuoso portiere dell’AN Brescia e della Nazionale di pallanuoto Marco Del Lungo. Ecco le sue dichiarazioni:

In campionato la scorsa giornata vittoria in trasferta contro la Promogest e continuate ad essere imbattuti. Siete i favoriti per la vittoria finale?
Sicuramente è ancora presto per poter dire se siamo i favoriti. Non dobbiamo sottovalutare la Pro Recco, squadra che ha 9/13 della Nazionale Italiana più giocatori esteri di alto livello. Inoltre c’è l’Acquachiara che potrebbe dire la sua soprattutto nelle partite in casa”.

Domani giocate contro il Napoli. Che partita ti aspetti?
Domani bisognerà partire subito forte per cercare di non subire il Napoli. Sarà una partita molto tirata ma allo stesso tempo divertente con due squadre che vogliono la vittoria“.

In Nazionale agli ultimi Mondiali hai fatto il vice a Tempesti. Che esperienza è stata?
“Da piccolo quando guardavo le partite vedevo giù giocare Stefano. Essere stato al suo fianco ai Mondiali è stato qualcosa di emozionante. Io devo continuare a lavorare su questa strada per ottenere il massimo ed un futuro indossare la canottina numero uno”.

Quarto posto finale nella competizione mondiale. Secondo te si poteva fare meglio?
Al Mondiale abbiamo fatto il massimo. Sicuramente si poteva vincere ma non abbiamo nulla da recriminare. Da quest’anno lavoreremo duramente sugli errori fatti nella scorsa edizioni per migliorare e puntare sempre più in alto”.

A cura di
Francesco Spagnolo