Chievo Verona. Corini si presenta: “Salvezza missione difficile, ma non impossibile”

Le parole del nuovo allenatore clivense. Per lui si tratta di un ritorno, visto che la scorsa stagione è stato proprio sulla panchina del Chievo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CHIEVO VERONA – Eugenio Corini, si (ri)presenta in sala stampa, come nuovo allenatore del Chievo Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico clivense:

“Si, è più dura dello scorso anno. Perchè intanto lo scorso anno si erano giocate solo sei partite, quest’anno già dodici. Comunque difficile, ma certamente non impossibile. Sino a 13 punti, Milan escluso, tutte sono in lotta. Questa squadra la conosco bene, ha valori importanti, sappiamo tutti il lavoro fatto lo scorso anno. Da questo bisogna ripartire, i presupposti per lavorare bene ci sono tutti. Non ho un’idea precisa di modulo. E poi alla vigilia del derby con il Verona mi tengo almeno questo piccolo vantaggio“.

Interviene anche il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli: “come società abbiamo ritenuto giusto cambiare e abbiamo ritenuto altrettanto giusto scegliere Corini. Lui ama il Chievo, non lo hai mai tradito. Nemmeno a giugno. Di quella scelta mi assumo tutte le responsabilità”.