Sampdoria. L’addio amaro di Delio Rossi: “Non mi aspettavo l’esonero”

Intanto per Mihajlovic sorgono alcune difficoltà…

(getty images)
(getty images)

Notizie Sampdoria – Tornato oggi a salutare i suoi giocatori, Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale doriano: “Oggi è un giorno in cui sono profondamente dispiaciuto e addolorato per l’epilogo della mia storia con questa maglia. Sono arrivato in punta di piedie in punta di piedi me ne vado.
Permettetemi di ringraziare in primis il presidente e la dirigenza tutta che mi hanno dato l’onore e la possibilità di guidare la squadra blucerchiata. Permettetemi di ringraziare tutte le persone che nella Sampdoria lavorano e che mi hanno fatto sentire uno di loro, e i giocatori che si sono messi a mia disposizione fin dal primo giorno.
Ringrazio inoltre tutta la gente che vuole bene a questa squadra e che esorto a stare vicino ai ragazzi, che ne hanno bisogno, alla società e al nuovo tecnico come hanno fatto con me, dimostrando ancora una volta un concetto molto chiaro: tutto e tutti possono cambiare ma i colori e la fede per questa maglia rimarranno per sempre.
Con affetto, Delio Rossi

Il nuovo allenatore – Il sostituto numero uno per sostituire l’ex tecnico di Lazio Fiorentina è Sinisa Mihajlovic. Però nella giornata di oggi sono sorti degli intoppi per quanto riguarda il serbo visto che ancora non riesce a liberarsi dalla sua Federazione.