Premier League. Mourinho ad Olsson: “Sei un giocatore Topolino”

Polemica tra il tecnico del Chelsea e il difensore del West Bromwich, per il rigore concesso ai Blues…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – Josè Mourinho torna a far parlare di sé e questa volta c’è di mezzo Topolino. Proprio lui, il noto cartone animato della Disney. Lo Special One avrebbe soprannominato così il difensore del West Bromwich Jonas Olsson, nel post-partita di Chelsea-West Bromwich. Paragone che di certo non è piaciuto allo svedese, che di tutta risposta avrebbe mandato a quel paese l’allenatore.

La polemica è nata da una decisione arbitrale dubbia, che ha permesso al Chelsea di mantenere l’imbattibilità casalinga, ottenendo il definitivo 2-2 su un rigore piuttosto dubbio, trasformato poi da Sergio Aguero a pochi secondi dalla fine. Così al termine della gara, è scoppiata la discussione tra Mou e Olsson, iniziata con la frase del portoghese: “Sei un giocatore Topolino”.

RISSA SFIORATA – Il post-partita è stato piuttosto concitato: circa venti giocatori di entrambe le squadre sarebbero venuti a contatto nel tunnel dello Stamford Bridge. Ad evitare il peggio è stata la sicurezza dello stadio, con l’aiuto dei due staff tecnici.