Milan. Berlusconi sta decidendo il futuro di Allegri, panchina in bilico

Il Presidente rossonero sta decidendo adesso cosa fare del tecnico toscano su cui aleggia lo spettro di Filippo Inzaghi…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Tempi duri per il Milan e in particolare per Massimiliano Allegri. Proprio in questo momento infatti Silvio Berlusconi sta decidendo il futuro del tecnico toscano che, nonostante le rassicurazioni di Adriano Galliani, è vicinissimo all’esonero. In questo momento il presidente rossonero è a pranzo con la famiglia e l’argomento principale è proprio la panchina rossonera. Notizie più precise verranno rilasciate al termine del pranzo.

I nomi caldi per la successione di Allegri al momento sono due: il primo è quello di Filippo Inzighi che sta facendo benissimo con la Primavera del Milan. L’altra pista porta invece a Devis Mangia, ex tecnico del Palermo e della Nazionale Under 21. Sacchiano di ferro Mangia ha un difetto enorme per tutti i tifosi rossoneri, è infatti interista.

AGGIORNAMENTO DELLE 16:20

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Allegri non è ancora stato esonerato e negli ultimi minuti la sua posizione si sarebbe rafforzata molto. L’attuale tecnico rossonero potrebbe quindi ancora restare alla guida della squadra.