Home Calcio Juventus-Napoli. Conte: “Il fuorigioco? Difficile vederlo, vittoria meritata questa sera”

Juventus-Napoli. Conte: “Il fuorigioco? Difficile vederlo, vittoria meritata questa sera”

CONDIVIDI

Il tecnico bianconero ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Antonio Conte, tecnico della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la grande vittoria contro il Napoli per 3-0:

“Il Napoli è una squadra forte che può crescere ancora tanto. Benitez ha detto che sono al 75% e cresceranno, noi invece siamo già avviati. Loro lotteranno con lo scudetto fino alla fine, sono arrivati secondi ed hanno investito. Ci saranno Roma, Inter e Fiorentina e magari anche altre. La partita l’abbiamo giocata alla grande, il guardalinee doveva avere una lenta d’ingrandimento per vedere quel fuorigioco. Dispiace che una partita ben giocata sia valutata da un episodio, oggi Reina è stato il migliore in campo”.

NOI PIU’ FORTI? – “Credo che abbiamo una rosa forte, come loro, con un’organizzazione che esalta i giocatori. L’abbiamo vinta in mezzo al campo, i ragazzi sono stati straordinari. Alla minima occasione si dice che non abbiamo la stessa fame o la stessa intensità, tra l’altro in un campionato con valori sempre più alti. Questi discorsi motivano i giocatori, il tecnico deve essere anche uno psicologo. Gli altri non hanno nulla da perdere perchè ci mettono sempre davanti ed invece io dico che chi non vince ha fallito”.