Milan. Galliani: “Io al Psg? Mai dire mai”. Intanto i bookmaker danno Allegri vicino all’esonero

Le parole dell’ad rossonero sul suo futuro e su quello del tecnico rossonero…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILANAdriano Galliani, ad del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dello sponsor day che si è svolto oggi a Milanello. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero:

“Non c’è nessun ultimatum per Allegri. Con il Chievo non sarà una gara cruciale, ma importante. Barcellona? Abbiamo fatto una buona partita e mi è piaciuto come ha giocato Balotelli. Abbiamo subito un rigore generoso e subito un gol in fuorigioco, ma va bene così: siamo sempre secondi nel girone. Il modulo con cui abbiamo giocato a Barcellona è piu o meno lo stesso che abbiamo usato nell’ultima finale di Champions League ad Atene“. Poi Galliani parla anche del suo futuro: Io al Paris Saint Germain? Chi può mai dirlo…“.

ADDIO ALLEGRI – Come ben sappiamo, i bookmakers d’oltremanica possono quotare qualsiasi cosa. Infatti, Stanleybet mette in lavagna l’addio al Milan di Massimiliano Allegri a 1,70, contro il ‘2,00’ che rimanga. Inoltre che l’Amministratore Delegato del Milan conservi la sua poltrona almeno fino a settembre 2015, è un’eventualità offerta a 1.50. Pagata, invece, a 2.35 la possibilità che il braccio destro (calcistico) di Berlusconi non venga confermato nel club meneghino.