Ligue1. Ajaccio nel caos, Hengbart: “Ravanelli voleva che ci dopassimo”

Ecco le dichiarazioni shock di Cedric Hengbart, difensore dell’Ajaccio…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGUE 1 – Caos in Francia. Dopo l’esonero di Fabrizio Ravanelli dalla panchina dell’Ajaccio, ecco spuntare le dichiarazioni shock del difensore Cedric Hengbart, che in un’intervista a Canal Plus, lancia un’accusa gravissima nei confronti dell’ex tecnico: “Ravanelli voleva che ci dopassimo”. Ecco le sue parole:

“Il suo addio è una cosa buona per me, visto che ho giocato poco con lui. A inizio stagione ci ha subito chiesto di assumere delle sostanze, ma io ho immediatamente rifiutato. Siamo stati in pochi a farlo. Io ho 33 anni, 10 anni di carriera in cui ho giocato anche in Champions, e sicuramente non volevo cominciare. Quella di Ravanelli è stata una scommessa del presidente. In molti ci hanno creduto, ma i risultati hanno dimostrato come i metodi italiani siano difficili da applicare in Francia, soprattutto con una squadra piuttosto vecchia come la nostra”.

LA REPLICA DI RAVANELLI – “Ero al corrente di ciò che il medico e il nutrizionista davano ai giocatori – ha spiegato l’ex attaccante bianconero a Le Monde – Sono integratori alimentari che si possono trovare al supermarket e pure una nonna può prendere. Hengbart? Se fosse stato un buon giocatore, credete veramente che mi sarei privato di lui?”.