Roma. Pjanic: “Momento fantastico”

Il giocatore bosniaco della Roma commenta così l’inizio di campionato dei giallorossi…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA – “Un momento fantastico, da sogno”. Così Miralem Pjanic, centrocampista croato della Roma definisce il suo momento e quello dei giallorossi. Nell’anticipazione dell’intervista rilasciata a Sky Sport il centrocampista bosniaco aggiunge: “Tutte le squadre provano a vincerle tutte ma è difficile e noi ci siamo riusciti. 31 punti su 33 è qualcosa di straordinario. Non dobbiamo dimenticare che le altre due che sono dietro hanno fatto un campionato molto buono”.

La Roma riuscirà a mantenere questo ritmo?
“Non vedo perchè no, noi proviamo a vincere ogni partita, adesso c’è il Sassuolo e fino alla fine la Roma lotterà per questi tre posti e per dove siamo ora”.

Il tuo contratto?
“Ho ancora un anno e mezzo e sono ancora qua, vediamo dopo che succederà, io sto molto bene qua e la società lo sa, poi quando sarà il tempo ne parleremo”.

Sei fiducioso, c’è la volontà a rimanere?
“La società sa molto bene quello che penso”.

Con il mister?
“Il feeling tra noi e il mister c’è stato subito ad inizio stagione quando abbiamo parlato dei nostri obiettivi lui mi ha fatto saper che mi voleva dare un ruolo importante e io me lo devo meritare, ho sentito la fiducia e ho sentito che è un allenatore che mi può far crescere, ha fatto bene a dare fiducia a tutti per questo tutti giocano così bene”.

Tiferai per il pareggio tra Juve e Napoli?
“Sarebbe un bel risultato, guardiamo a noi però noi dobbiamo vincere il pomeriggio poi quello che succede succede, noi vogliamo allungare la distanza”.

Juve e Napoli restano le favorite?
“Sì, hanno una grande squadra, sono favoriti dall’inizio del campionato. Si diceva fin dall’inizio che fossero loro i favoriti e sono riamasti loro”.