Napoli. Maggio: “Pensiamo a vincere domani, poi vediamo…”

L’esterno azzurro ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Marsiglia: “Non dobbiamo pensare alla sfida contro la Juve”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI –  Christian Maggio, esterno del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al fianco del tecnico Rafa Benitez, in vista della sfida di domani di Champions League contro il Marsiglia. Ecco le sue parole:

GLI INFORTUNATI – “Ho visto giocare bene Uvini e poi abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori molto duttili. Ci possono stare gli infortuni durante la stagione, ma dispiace per il brutto infortunio di Giandomenico. Aspettiamo Zuniga, ma abbiamo anche alternative”.

L’ARSENAL E IL BORUSSIA – “Sono due squadre molto pericolose. L’Arsenal è abituata a passare il turno ed il Borussia è arrivato in finale. Per ora abbiamo lavorato duro e portato a casa sempre il massimo. Noi pensiamo a vincere domani, poi vedremo a Dortmund e con l’Arsenal quale sarà il nostro futuro.

L’ATTACCANTE PIU’ PERICOLOSO DEL MARSIGLIA – “Il più pericoloso è Valbuena, gioca molto tra le linee ed ha qualità importante. Per il resto hanno grande fisico e dovremo stare attenti. Non dobbiamo sottovalutare il Marsiglia, senza pensare alla vittoria ottenuta in Francia”

LA DIFESA A QUATTRO – “Il mio nuovo ruolo non mi sta dando problemi, all’inizio ho avuto difficoltà ma sto migliorando grazie anche al mister”.

LA SFIDA CONTRO LA JUVE – “Non pensiamo a domenica ma solo al Marsiglia e alla partita di domani che per noi è fondamentale”

LA CRESCITA DEL NAPOLI – “Dall’ultima Champions la squadra è cresciuta perché la società è sempre più ambiziosa. E’ arrivato uno dei migliori tecnici al mondo e la società vuole continuare a crescere”.