Real Madrid. Ancelotti: “Abbiamo sbagliato tutto nel secondo tempo”

Queste le parole di un Ancelotti furioso dopo il secondo tempo delle merengues contro il Rayo Vallecano che poteva costare caro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – E’ un Carlo Ancelotti furioso dopo la gara di ieri sera contro il Rayo Vallecano. Nonostante la vittoria del suo Real Madrid (LEGGI L’ARTICOLO), il risultato e le molte occasioni regalate nel finale ai padroni di casa che potevano costare il pesante pareggio hanno fatto infuriare il tecnico italiano che a fine gara si è rivolto così ai cronisti:

Il secondo tempo è stato un disastro dobbiamo capire che non si può essere tanto superficiali. Abbiamo sbagliato tutto, l’atteggiamento dei miei ragazzi non mi è assolutamente piaciuto. Non si può permettere a una squadra di riaprire una partita così. A questo punto penso non si tratti di una casualità visto che la cosa si ripete con sistematicità. Parlerò coi ragazzi: basta con una atteggiamento tanto superficiale”.

Sfuriata che in vista del match importantissimo contro la Juventus in Champions League, può far credere ai tifosi bianconeri al colpaccio…