Milan. Seedorf: “Le mie frasi? Sono state tradotte male”

L’ex centrocampista rossonero è tornato a parlare delle presunti polemiche su Allegri…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Clarence Seedorf, centrocampista del Botafogo ed ex calciatore del Milan, ha spiegato ai microfoni diSky Sport il senso delle dichiarazioni rilasciate ieri contro Massimiliano Allegri:

“Non devo spiegare niente, è un dispiacere vedere che le mie frasi sono state tradotte così male. Non ho mai detto quelle cose. Il mio cuore è rossonero, ho sempre rispettato Allegri durante la mia permanenza al Milan e certamente in questo momento così particolare non mi sarei mai permesso di dire certe cose. Durante questa intervista rilasciata in Brasile non ho mai detto queste cose, mi dispiace che sia stata costruita questa polemica. Presto farò un comunicato stampa dove spiegherò quello che ho detto e voi potrete fare le vostre valutazioni. Ho solo spiegato perché ho scelto di andare via dal Milan, non ho mai voluto attaccare Allegri. Io voglio che lui faccia bene e il Milan torni in alto, non è proprio nel mio stile fare polemica in questo modo. Qualcuno aveva interesse nel creare ad hoc questa polemica evidentemente, io con Allegri non ho alcun problema e l’ho anche incontrato senza problemi a Milano. Questo è cattivo giornalismo”.

Sulla possibilità di allenare il Milan in futuro: “In questo momento penso solo al Botafogo, il futuro del Milan è in mano al presidente e auguro al mio ex club di fare un campionato importante. Non è questo il momento di rispondere a queste domande. Balotelli? Deve essere lasciato in pace, è un ragazzo giovane e che può fare la differenza, gli auguro di continuare a fare la differenza per il Milan e per la Nazionale italiana. per quanto può dare al calcio italiano spero che possa trovare i suoi equilibri”.