Milan-Lazio. Petkovic: “Io in bilico? La squadra è sempre stata con me”

Il tecnico biancoceleste ha parlato al termine del pareggio contro i rossoneri…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del pareggio col Milan, il tecnico Vladimir Petkovic ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per analizzare la gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Ha avuto bisogno del gol del Milan per reagire?
Non dovrebbe essere così, alla fine sembrava di sì. Abbiamo anche meritato di vincere. Non sono però soddisfatto, dobbiamo affrontare le partite con più cattiveria. Abbiamo dato tanta iniziativa a loro nel primo tempo, ma nel secondo tempo è andata tutto al contrario.

Complimenti per la mossa finale. Come ha visto il Milan?
Ha tanta qualità, quando riuscirà a esprimere il proprio gioco metterà in difficoltà tutti, ora non sono al massimo da un pinto do vista psichico. Noi dovevamo vincere, quando giochiamo fuori casa ci manca questo 10% in più per vincere ed essere più cinici.

Hernanes molto negativo. L’ha cambiato per questo o perché ha avuto problemi fisici?
Da solo, se non supportato dalla squadra, nessun giocatore può fare nulla. Lui non ha fatto bene ma nemmeno la squadra nel primo tempo. Ha preso anche un po’ di botte, l’ho vista giù e ho pensato di mettere Onazi per dare più velocità

Si diceva che la sua panchina e quella di Allegri traballasse. La sua panchina è più salda di quella di Allegri?
Non ho mai sentito che ballava. So che ho dato le dimissioni, pure stasera doppie (ride ndr.)… La squadra è sempre stata con me e io con lei. Se una squadra non ha fiducia nel progetto non reagisce in questa maniera

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU