Milan-Lazio. Candreva: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi”

Il centrocampista biancoceleste ha parlato al termine del match…
milan-lazio-candreva-montolivo

NOTIZIE SS LAZIO – Antonio Candreva, autore dell’assist per l’1-1 di Ciani, è intervenuto al termine della gara ai microfoni di Skysport. Queste le sue parole:

Al di là del risultato, comunque positivo, è stata una lazio più cattiva in trasferta, una cosa che mancava da tempo. Ottima prestazione e qualche rimpianto magari

Si, rimpianto perché non abbiamo fatto assolutamente un bel primo tempo. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi, in cui abbiamo fatto un’ottima partita

E’ un primo passo verso la guarigione della Lazio?

Mah, un passo in avanti, ora pensiamo alla partita di domenica contro il Genoa, dobbiamo pensare sempre positivo con l’approccio del secondo tempo.

CANDREVA A MEDIASET PREMIUM

“Non abbiamo vinto, ma è un punto pesante dopo un primo tempo brutto. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di stasera. Troppo dietro nella prima frazione? Dovevamo fare questo tipo di partita ma eravamo troppo bassi e non riuscivamo a ripartire, mentre nella ripresa abbiamo messo in pratica quello che siamo capaci di fare. Il Milan è una grande squadra, vive un momento di difficoltà ma dobbiamo pensare a noi stessi. Il sindaco Marino si spoglia in caso di scudetto giallorosso? Problemi suoi…”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU