Home Calcio Juventus-Catania. Conte: “Dieci gol subiti sono tanti, ma oggi sono contento della...

Juventus-Catania. Conte: “Dieci gol subiti sono tanti, ma oggi sono contento della prestazione”

CONDIVIDI

Le parole del tecnico bianconero al termine del match vinto contro il Catania…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-0 contro il Catania. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quest’anno abbiamo già subito 10 gol ed è abbastanza insolito perchè la difesa è stata spesso la nostra arma migliore. Sono contento della vittoria, sono soddisfatto, ma dobbiamo sempre migliorare anche se non è mai facile quando giochi così tante gare ravvicinate. Tevez? Lui è molto freddo in area e siamo contenti di quello che sta facendo. Non è facile giocare tutte queste partite, le rotazioni sono proprio cercate per fare in modo di gestire le forze. Abbiamo tanti giocatori fuori, Giovinco sta iniziando a stare bene e mi auguro possa tornare presto Lichtsteiner. Pirlo? La carriera che ha fatto la dice lunga su di lui, è l’unico italiano in corsa per il Pallone d’Oro e, così come gli altri, bisogna fare delle rotazioni per farli respirare, allenare e poi possono giocare partite come quelle di questa sera”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore