Inter. Cambiasso: “Samuel è un giocatore importante. Oggi speriamo di vincere”

Il centrocampista dell’Inter è contento per il ritorno del compagno di squadra e sull’Atalanta…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Intercettato dalle televisioni a pochi minuti dall’inizio di Atalanta – Inter il centrocampista argentino Esteban Cambiasso ha parlato così:

Cambiasso a Premium Calcio: “Ci capitano tre partite in una settimana, se facciamo il pieno guadagniamo qualche punto alle avversarie. Oggi cercheremo di fare questo secondo passo fatto bene. L’Atalanta è una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà, speriamo di vincere così tutti i pareggi ottenuto finora su questo campo diventeranno positivi. Ritorno di Samuel? Walter è un giocatore importante, lui vuol dire tanto per l’Inter. Speriamo sia una gara positiva sua e di tutti quanti”.

Cambiasso a Inter Channel: “Giochiamo su un campo difficile non solo per noi ma per tutti – ha esordito -, contro di loro noi abbiamo sofferto anche in casa. I 50 gol segnati con la maglia dell’Inter? Sono felice per me ma anche perché ho dato un pizzico di felicità alla gente, il gol è sempre una grande gioia per tutti. Ora spero di segnare altri 50, anche se l’importante questa sera è tornare a Milano con 3 punti”.