Lazio-Cagliari. Lopez: “Buon primo tempo, poi Klose…”

Le parole del tecnico del Cagliari, al termine del match contro la Lazio…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CAGLIARI – Diego Luis Lopez, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito www.lazionews.eu:

Giusto dire che Klose-Cagliari è finita 2-0?

Si, ha cambiato la partita a favore della Lazio.

A voi cosa è mancato? Nel primo tempo la Lazio aveva paura, voi avete fatto molto bene. Nel secondo tempo è stato il cambio di sistema di gioco, oltre a Klose, a mettervi in difficoltà?

Secondo me abbiamo fatto una buona gara, soprattuto nel primo tempo abbiamo creato molto e giocato bene, soprattutto abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Loro ci lasciavano degli spazi, ma non siamo stati capaci di fare gol, poi nel secondo tempo il gol ha cambiato una partita. Sul gol, poi c’è stata la deviazione di Murru. Subito dopo il rigore che ci ha fatto male. Non siamo subito rientrati in partita e siamo andati in difficoltà e non siamo riusciti a far gol.

Ti dispiace non aver messo Cossu?

No, però hai ragione perché è un giocatore importante. Fargli fare tre partite in una settimana è però difficile: la partita contro il Bologna è importante e lui giocherà-

Pinilla invece?

E’ un giocatore importante, oggi hanno giocato Ibarbo e Sau, con caratteristiche diverse. Hanno fatto un buon primo tempo: ripeto, con tre gare in poco tempo devo diversificare.

C’è una ragione perché fate cosi pochi punti in trasferta? Discorso psicologico?

E’ un bel po’ che giochiamo fuori casa. Non è un motivo tattico, con le nostre caratteristiche possiamo far male sia in casa che fuori. Questo è il calcio: le caratteristiche della nostra squadra sono per giocare un buon calcio e si è visto.