Udinese-Roma. Guidolin: “Loro sono un giocattolo perfetto”. Ecco i convocati del tecnico bianconero

Le parole e i 24 convocati del tecnico friulano alla vigilia del match contro i giallorossi…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE UDINESE – Francesco Guidolin, tecnico dell‘Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Roma. Il tecnico friulano ha anche diramato la lista dei 24 convocati per il match contro i giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando una squadra è in testa alla classifica con 8 vittorie, 22 gol realizzati e uno subito c’è poco da discutere. Hanno le capacità per segnare da fuori e da dentro l’area di rigore. La Roma è una squadra che vive uno stato di grazia. Dovremo contrapporci con le nostre armi all’avversario più forte di tutti in questo momento. Rudi Garcia ha creato un giocattolo perfetto. Il mio compito è quello di preparare al meglio la squadra e di stimolare i miei giocatori a dare il massimo. È quello che faccio dal 15 luglio 2010, da quando mi sono insediato su questa panchina”.

“Ogni vittoria in Serie A rappresenta un’impresa indipendentemente dal nome dell’avversario. Come da consuetudine ho cercato di preparare questa gara nel miglior modo possibile. Sappiamo che questa sfida sarà particolarmente difficile come lo è stata per le precedenti otto avversarie dei giallorossi”.

CONVOCATI

Difensori: Gabriel Silva, Basta, Bubnjic, Douglas, Naldo, Haurtaux, Danilo, Widmer;
Centrocampisti: Jadson, Badu, Lazzari, Allan, Merkel, Pereyra, Pinzi, Bruno Fernandes; Attaccanti: Maicosuel, Di Natale, Nico Lopez, Muriel, Ranegie.