Inter. Moratti: “Ronaldo dirigente? Nulla di vero, siamo amici”

Le parole del presidente nerazzurro a pochi istanti dall’inizio del match contro il Verona…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Massimo Moratti, attualmente ancora presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti all’ingresso dello stadio San Siro, a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal sito fcinternews.it:

“La coppa dei Campioni fu esaltante, un minimo scontato perché eravamo così forti che sembrava si dovesse vincere comunque. Ieri con i soci una cosa carina, emozionante: un ricordo che ti rimane appiccicato. Se verrò comunque a San Siro anche da non presidente? Mi diverte, certo… Devo parlare con Thohir e vedrò con lui cosa gli risponderò alla proposta. Ronaldo dirigente? Ma no, ha detto così perché non ci sentiamo spesso. Ma non cambia nulla quando ci si stima e si è amici”.

Esiste la clausola tifosi? “Sono di tipo diverso. Nel caso succeda, normale nei contratti. E’ sperabile che facciano tutto bene e ne sono convinto. La loro volontà è tale che porterà molte cose positive. Se lo scorterò a San Siro? Non so quando arriverà a Milano”.