Juventus. Agnelli e Marotta: “Stiamo crescendo, bene Conte, difficile competere in Europa,”

Andrea Agnelli a Vinovo per la conferenza stampa dell’Assemblea degli azionisti, affiancato da Beppe Marotta…

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE JUVENTUSAndrea Agnelli, presidente della Juventus in compagnia del direttore generale Beppe Marotta parlano in conferenza del momento della squadra e della società torinese: “Stiamo avendo un percorso di crescita, abbiamo pagato delle ingenuità, quelle europee le paghi in modo particolare. A Madrid siamo stati competitivi, le decisioni arbitrali hanno fatto la differenza. Collina dovrebbe valutare attentamente, in Champions l’eliminazione può costare parecchi soldi“.

La dimensione internazionale della Juventus: “E’ giusto competere con le migliori ma Torino non è Londra o Monaco, grandi metropoli dove i costi massimi degli abbonamenti sono molto superiori ai nostri“.

I rinnovi, soprattutto Vidal vengono puntualizzati dal dg Beppe Marotta: “Ci sono i contatti da alcune settimane, lo sapete, abbiamo un accordo di massimo e siamo ai dettagli finali. Presto annunceremo il prolungamento, dimostrando come il calciatore gradisca continuare con noi e togliersi tante soddisfazioni. Per quanto riguarda Pogba, la sua è stata una esplosione repentina, per merito suo e dell’allenatore Conte. Da giovane promessa è ora una realtà, abbiamo buoni rapporti con lui e il suo entourage, a breve discuteremo del rinnovo“.