F1. Massa: “Sto parlando con diversi team, compresa la Williams”

Il pilota brasiliano ha parlato oggi in conferenza stampa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE F1 – La stagione di Formula 1 2013 sta per terminare. E il pilota brasiliano Felipe Massa sta per lasciare la Ferrari. Ma con quale team correrà nel 2014? Nelle ultime ore sono circolate voci su un suo probabile futuro nella scuderia Williams. Lo stesso Massa ha voluto oggi commentare queste voci nel corso di una conferenza stampa a Greater Noida, dove domenica si svolgerà il Gran premio che potrebbe consacrare campione Sebastian Vettel:

IL SUO FUTURO – «Sto parlando con vari team, compresa la Williams. Quello di cui sono sicuro è che non voglio andare in una scuderia piccola ma in una in cui sia possibile fare un buon lavoro».

OBIETTIVO SECONDO POSTO – «La macchina che abbiamo è sempre la stessa. Non è stata così competitiva come ci aspettavamo. E speriamo che possa esserlo in queste ultime gare dove è importante fare tutti i punti possibili per conservare il secondo posto anche nella classifica dei costruttori. Non credo si possa dire che c’è stato un problema di pneumatici. Questi avranno pure avuto il loro peso, ma la valutazione deve essere fatta sullo sviluppo della vettura durante tutto l’anno».