Real Madrid-Juventus. Ancelotti: “Dal punto di vista del gioco possiamo fare meglio”

Il tecnico dei blancos ha parlato nel post-partita…

(Getty Images)
(Getty Images)

REAL MADRID-JUVENTUS – Carlo Ancelotti tecnico del Real Madrid ed ex tecnico della Juve, parla al termine del match di questa sera vinto per 2-1:

“La prestazione della mia squadra? Quando eravamo in superiorità abbiamo controllato il ritmo, non era necessario spingere visto il vantaggio. Il risultato è positivo, anche se nel finale abbiamo perso qualche pallone di troppo concedendo eccessivo spazio alla Juventus”.

IL 4-3-3 DELLA JUVE – “E’ stata un po’ una sorpresa, ma probabilmente i bianconeri volevano coprire le fasce. La Juve ha disputato una buona gara, noi abbiamo avuto qualche difficoltà a coprire i cross avversari”.

IL REAL MADRID – “Qui c’è bisogno di fare qualcosa di diverso rispetto alla scorsa stagione, vorremmo fare più possesso palla. La situazione migliora rapidamente, abbiamo vinto dieci gare su dodici in questa stagione. Dal punto di vista del gioco possiamo fare meglio visto che abbiamo molta qualità a disposizione”.

BALE – “Ha qualità per giocare ovunque, è molto rapido nell’uno contro uno e per giocare alle spalle. Certamente credo che giochi meglio sull’esterno che al centro”.

I SINGOLI – “Isco ha tanta qualità, è un grande talento. Credo che la stampa non si è resta conto di quanto sia forte Ronaldo”.